Avete un’idea imprenditoriale per una start up che ha nella tecnologia mobile il suo core business? Allora seguite con attenzione i risultati ottenuti dalle call di IMPACT.

IMPACT (Internet Mobile Projects Accelerator) è uno dei 16 consorzi selezionati dalla Commissione Europea nell’ambito del Seventh Framework Programme. I requisiti per partecipare hanno contemplato impreditori in ambito digitale, startup o piccole medie imprese riconosciute in Europa o almeno con il proprio management team basato in Europa con un business model incentrato sul Mobile e che utilizzano le tecnologie FI.

IMPACT considera come mobile domain: Applicazioni mobile o business model basati sulla mobilità e relativi alle seguenti tematiche: comunicazione, social, video, media e advertising, design, educazione, intrattenimento, e-commerce, mobile hardware, contenuti, connected TV, infrastrutture e sicurezza.

La tipologia dei progetti ricercati dal consorzio IMPACT è stata quella di progetti già in possesso di un prototipo funzionante, con almeno due fondatori dedicati a tempo pieno al progetto e in possesso di almeno il 51% della società.