di Net 4 Partners

Emergenza Covid 19, la fase II è ormai alle porte. Il mondo produttivo così duramente colpito dal lockdown, che ha coinvolto circa il 48% del tessuto imprenditoriale d’Italia, torna a giocare la sua partita. Occorrerà in questa delicata transizione adottare tutte le misure di sicurezza e volte al contenimento alla diffusione di un virus che è ancora tra noi.

Diventa dunque di primaria importanza avere un quadro di riferimento il più completo e aggiornato possibile della situazione in grado di coniugare il rispetto del dettato normativo con le opportunità che la tecnologia ci offre per consentire alle organizzazioni e lavoratori di ripartire in condizioni di sicurezza. 

Se desideri consultare il programma del nostro primo webinar puoi trovarlo a questo link

Che cosa faremo

Per questo Net4Partners, con Pegaso Management e Gruppo Filippetti, ha deciso di organizzare il  ciclo di webinarDPCM 26/04/2020 – Protocolli e tecnologie per la ripartenza” grazie a cui imprenditori e manager avranno la possibilità di conoscere e approfondire gli strumenti necessari per una ripartenza della propria attività rapida ed efficiente.

Nel primo webinar in programma il 30 aprile alle ore 16.00, “Restart –Protocolli per la sicurezza e continuità operativa nella fase 2 – DPCM 26/04/2020” forniremo una panoramica esaustiva dei protocolli previsti per la ripartenza, valutando gli impatti organizzativi che avranno sulle aziende le misure per la salute e la sicurezza dei lavoratori. Discuteremo quindi della costruzione di un protocollo aziendale che rappresenterà lo strumento utile a poter dimostrare l’impegno che l’azienda ha sottoscritto per la massima tutela dei propri collaboratori e degli stakeholders, in logica di sostenibilità complessiva.

Il ciclo completo dei nostri webinar

Oltre a questo webinar sono in programma altri tre webinar di focus su alcune tecnologie abilitanti per la ripartenza:

Martedì 05/05 ore 11.00 – Come gestire la Distanza sociale nei luoghi di lavoro

Mercoledì 06/05 ore 16.00 – Il controllo delle condizioni di temperatura nelle fabbriche

Giovedì 07/05 ORE 11.00 – La gestione delle squadre esterne nel post emergenza: il controllo a distanza

Se vuoi partecipare al webinar di giovedì 30 aprile puoi iscriverti

compilando il form a questa pagina