di Net 4 Partners

Nella fase II dell’Emergenza Covid 19, le Pubbliche Amministrazioni giocano un ruolo molto importante. La trasformazione digitale sarà una leva necessaria per perseguire concretamente l’obiettivo dell’innovazione nelle PA, declinandola in azioni e comportamenti di contrasto all’emergenza e ritorno alla normalità.

Per questo Net 4 Partners,  da sempre in sinergia e a supporto degli Enti pubblici,  organizza un ciclo di webinar gratuiti dedicato alla PA ai tempi del Covid-19, per capire e approfondire il contesto normativo, le misure minime di sicurezza ed i protocolli operativi per gestire l’emergenza COVID.

Se desideri consultare il programma del nostro primo webinar puoi trovarlo a questo link

Che cosa faremo

Gli approfondimenti riguarderanno norma, strumenti, tecnologie  e soluzioni per l’accesso ai servizi pubblici, e la trasformazione digitale come driver per gestire l’emergenza.
Nel primo webinar in programma Giovedi 14 maggio alle ore 9.00 “COVID-19 – Inquadramento Normativo per la PA e protocolli per la ripartenza per la gestione del personale e dell’accesso ai servizi” affronteremo l’inquadramento giuridico delle disposizioni di riferimento per le Pubbliche Amministrazioni.

Il ciclo completo dei nostri webinar

Giovedì 14/05 ore 9.00-10.30 – COVID-19 – Inquadramento Normativo per la PA e protocolli per la ripartenza per la gestione del personale e dell’accesso ai servizi

Martedì 19/05 ore 9.00-10.30 – COVID-19 – Norma, Strumenti, Tecnologie e Soluzioni per l’accesso ai servizi pubblici e per lo smart working

Giovedì 21/05 ore 9.00-10.30 – COVID-19 – La trasformazione Digitale come driver per gestire l’emergenza

Se vuoi richiedere l’iscrizione al webinar di giovedì 14 maggio puoi

compilare il form a questa pagina